lunes, abril 24, 2006

THE RISE and FALL of the IT ADMINISTRATOR and the COMPUTERS from MARS


adesso sono proprio stufo.ma dico può sembrare possibile che un azienda ISO 9002,reseller di postazioni informatiche,ditta di rilievo in campo regionale,ti rifili dei pacchi enormi??due mesi fa parte il trasformatore del primo pc in rete.non lo cambiano subito,e mi attaccano un trasformer esterno in attesa del pezzo di ricambio.l'ho imputato al cattivo funzionamento della rete elettrica.un colpo di tensione,succede.acquisto per conto dell'azienda un UPS,gruppo di continuità specifico per macchine elettroniche.tutto fila liscio,finchè non parte il secondo trasformatore del l'altro pc.aridaje.la finiamo con due pc con alimentazione esterna(poi, noi siamo fighetti,abbiamo fatto di tutto per nascondere i cavi e tu ci monti due scatole nere esterne?).tempo un mese con i nuovi alimentatori interni ormai installati,una bella mattina parte un disco fisso.vabbè capita,è ancora in assistenza da 15 gg.tempo una settimana e parte il secondo dell'altro pc(bill che tu sia maledetto nei secoli dei secoli!!)fin qui ci siamo.ma non puoi, dico non puoi consegnarci un pc dicendoci che hai cambiato l'HD da 160 con uno eguale ma di altra marca e che riscaldamenocheèunanuovatecnologia(dischi SATA n.d.r.)!vado a ripristinare le reti e mi rendo conto che hanno formattato solo un 1/3 dell'intero HD.in pratica di 160 GB ne abbiamo a disposizione solo 65.a me pare una presa per il culo.insomma fermi con il lavoro(preventivi e rendering a iosa che aspettano di essere ultimati)il secondo pc ancora in assistenza e a me tocca fare il lavoro sporco.quindi stasera poco blog,nente matite e in cambio tutta elettronica di consumo.vado a ripristinare la rete 10/100 base T ragazzi.il dovere mi chiama!

10 comentarios:

perec dijo...

io sono dalla tua parte. comunque. qualunque sia. non ho capito un benedetto sostantivo di quello che dici. ma conta su di me. bananos, perec, nia faza nia raza.

Doctor Ban dijo...

vote bananos for president!!!

Doctor Ban dijo...

scusa...è solo uno sfogo...

Doctor Ban dijo...

parli anche il rumeno?però che talento.................

perec dijo...

dunque, adesso vedo che cosa cappero posso fare. tu sai il mio nome, spero. quindi, se mi vedi, fa qualcosa. di solito sono aggredita alla gola da un mare di gente.

perec dijo...

lui dice delle cose (skype) che io non capisco. e il fatto è che non mi fa fare quello che voglio fare. c'è un cane, dall'altra parte. non è per niente logico. non lo capisco. non mi fa cambiare niente. non si capisce che cosa vuole. comunque, senza il mio avvocato io non parlo.

perec dijo...

ho pensato ad una cosa drastica. l'ho fatto fuori. vedo se riesco a reinstallarlo. ma il dramma è che era ovunque. ce ne saranno state 5 copie. forse sei. vedo cosa riesco a fare. ma se riparto da capo, posso farcela. credo. suppongo. non fa per me. come il pavè.

perec dijo...

mi ha richiamata per nome. è bastardo dentro.

Doctor Ban dijo...

ma chi te le ha installate tutte ste copie poi?

perec dijo...

io.
ho fatto tutto io.
brava, no?