martes, mayo 30, 2006

MOLESKINE # 6: Dr.Gualtierro Gimenez



Dr.gualtierro gimenez,detto "il dottore",uno dei capi della polizia segreta del dittatore batista.ex medico dell'esercito regolare,tira le fila dell'organizzazione segreta,che copre gestendo vari bordelli tra il quale spicca
il "passito de cuba" dove orchestre jazz e ballerine in abiti succinti,intrattengono ospiti prevalentemente provenienti dal mondo politico e finanziario di tutto il pianeta.collegato fortemente al cartello delle armi e della droga è nemico giurato di Daniel hernandez meglio conosciuto come Danny Cuba ,a sua volta collegato ai rivoluzionari castristi e personale amico del Che.

14 comentarios:

igort dijo...

Ailaiked

Doctor Ban dijo...

bentornato a casa........

[emo] dijo...

@bananos> sono curioserrimo di conoscere i legami fra tutti i personaggi che stanno cominciando a prender vita. La cornice è magnifica, le facce incontrate fino ad ora hanno tutte un vissuto interessante... cosa serbi per loro?

Doctor Ban dijo...

ciao emo,
si le definizioni dei personaggi cominciano a prendere forma,quasi come vorrei, insieme ai loro profili di vita.nei prox giorni posterò anche quelli degli altri rimasti a matita(che provvederò ad inchiostrare e oassare in "bicro").le cose mi si formano in testa mentre vado aventi quindi in verità ,anche se c'è una trama tirata giù oer grosse linee,non so dove si vada a parare.in questo avrò bisogno del mio fido socio Norbescu che,in merito di sceneggiatura,
ne sa molto più di me.ma ancora è presto per scomodarlo.ti posso dire che sarà un noir non breve,anzi di lungo respiro,zeppo di personaggi e comparse,tutti importanti ai fini della storia.Huuugoooo....dove sei??

duccio dijo...

bello, bello ,bello.
l'ho detto 3 volte se non si è capito.
:)

[emo] dijo...

@bananos> "sarà un noir non breve,anzi di lungo respiro,zeppo di personaggi e comparse,tutti importanti ai fini della storia". Non posso desiderare di meglio. Mi metto comodo e attendo!

perec dijo...

posso concorrere per un posto da spia?

Doctor Ban dijo...

certo.i corsi di adeguamento iniziano lunedì 12 giugno 2006.è d'obbligo il tailleur per le donne, abito in lino grezzo e panama per gli uomini.

Francesco Chiacchio dijo...

...mi è venuto in mente il gianni minà di fiorello :)

Doctor Ban dijo...

perchè è amico dei cubani o che altro?

ausonia dijo...

bella, bananos!
allora questa volta hai detto sì. non ti puoi più tirare indietro! grande :)

Doctor Ban dijo...

ausonia....ah..eh...bho?la verità è che non mi sto ponendo molte domande,sul fare o non fare.per ora mi diverto.poi vediamo....ho in testa troppe cose per pormi dei problemi,reali o no.vediamo come va a finire.hai presente il cinese che siede sulla riva del fiume aspettando il nemico che passa galleggiando....ecco,sono su quella lunghezza d'onda per ora.grazie per l'incoraggiamento e per la visita.


p.s.:divertenti i fotofumetti.

Anónimo dijo...

Excellent, love it! Connection internet par proxy configuration testi prozac rieger body kits peugeot Paris hilton vanity fair magazine pictures incorporating a non profit offshore incorporating company wa articles of incorporation percocet 10 325 Florida incorporate business

Anónimo dijo...

I have been looking for sites like this for a long time. Thank you! ticket broker about fioricet Honda socket stem 07916-3710101 Bikini dance gallery