sábado, diciembre 09, 2006


LAVORI IN CORSO!

15 comentarios:

[emo] dijo...

orpo. che lavori? tubature? intonaco? muri portanti?

Doctor Ban dijo...

uh,olà emo!niente di particolare,sono passato a beta blogger e cercavo di migrarelì tutte le informazioni del blog.purtroppo qualche problemino con safari,mò
provo con firefox :)

Luc dijo...

Ciao Doctor.
Ma sembra che questo beta non sia ancora molto affidabile ... sento diversi che si lamentano di casini vari ... non ho avuto tempo per approfondire gli (eventuali) vantaggi ? ce ne sono ? conviene sottoporsi allo stress ?
Buona Giornata ...

PS : qui è arrivato un po di freddo ... ma solo acqua !! neve sui monti nisba.

Doctor Ban dijo...

@ luc -scusa la tarda risposta ma ieri è stata una giornata con i controcazzi.dopo aver portato la mamma al prontosoccorso per uno sbalzo di pressione abbastanza preoccupante(lei è ipertesa), sono riuscito solo alle 3 del mattino del mattino a tornare a casa.senza andare troppo OT comunque,betablog sembra essere stabile con firefox se usato con mac osx oppure con I.E. 6x se usato con windows.il beta ha diverse funzionalita in più(anche se un pò troppo schematico per i miei gusti)e ti da comunque la possibilità di modificare,in ogni caso,il layout originale anche se la sola conoscenza dell'html non basta più.si richiede un minimo di XML e dell'uso dei widget del linguaggio.il programma di gestione automatico invece non è malaccio,l'editor wysiwyg fà il suo lavoro,però se ci provi ti consiglio di salvare il modello html originale in modo da poterlo riutilizzare nel caso le cose vadano male.un utlima cosa:se in questo periodo non hai molto tempo da dedicare alle prove lascia perdere,rischi di andare offline per un pò.

vado a portare la mamma dal cardiologo.

buona giornata.

the doctor(non valentino)

andreas dijo...
Este comentario ha sido eliminado por el autor.
Anónimo dijo...

prova

andreas dijo...

prova

Anónimo dijo...

pure questa è una prova

Luc dijo...

Riprova !!!!!!

Luc dijo...

ora funzica !!!!!! non so che hai fatto, ma cmq BRAVO !!!
Qui tempo biaccoso ... niente passeggiata al mare !!! uscamo per i regalini di Natale ... stasera le finanze saranno come quelle dell'Italia ...

[emo] dijo...

prova (e comunque la finestra pop-up dei commenti non è dimensionabile)

Luc dijo...

@emo> vedi il caso, stavamo provando insieme. Anche a me la finestra non si ridimensiona. ma lo fa con tutti quelli che hanno beta blogger !!

Doctor Ban dijo...

@ emo,
grazie tattareso :)),sei gentile come al solito ma non ho ben capito la cosa sulla popup dei commenti.la mia funzia.

Doctor Ban dijo...

@ luc,
io non ho fatto nulla!ha fatto tutto blogger e penso sia legato a quella nota che ti ho spedito.comunque come ho detto a emiliano la mia finestra popup funziona benissimo.secondo me i tecnici blogger stanno lavorando continuamente per rendere stabile la piattaforma che fa acqua da tutte le parti!come qui a cagliari:è da tre giorni che piove!

Doctor Ban dijo...

e comunque grazie ragazzi di aver effettuato le prove,ora vado a ciucciarmi un aperitivo ; ))