domingo, abril 23, 2006

THIS IS A LOVE SONG

3 colpi per un dollaro
vinci una bambola viva
tutte le bugie che hai detto
io le ho credute tutte
riprenditele
riportale
nella tua casetta rossa
per quella lingua di paura
nel buio
ho fatto il mio tempo
nella cella del tuo abbraccio
ora voglio sapere dove girarmi
dimmi....
cosa hai fatto?cosa hai fatto l'ultima volta?
perchè non hai fatto come ho detto?
continui ad andare per la direzione sbagliata
il tempo non ti è amico
tu piangi?tu preghi?
non vorresti?
non lascerai niente altro
che ossa durante il tuo cammino
ti annoiano il carnevale
i leoni e tutto il resto?
scusami mentre affilo le unghie
e chi sei tu stavolta?
sembri quasi stanca
chi beve ora dalla tua scarpetta?
stai fingendo di amare
ho sentito che rende bene
come vanno la tua pistola la tua bibbia
e le tue pillole?
continui a saltare dalla finestra
in costosi abiti
BENE
sono innamorato
della tua bocca da marinaio
e dei tuoi occhi sballati
è meglio che ti butti sul pavimento
non sai che questa è la guerra?
dimmi chi sei stavolta
dimmi chi sei....
....ora


image and lyrics©bananos2006

3 comentarios:

[emo] dijo...

@bananos> la canzone è tua? in ogni caso, è magnifica!

Doctor Ban dijo...

ciao conterraneo,
si la canzone è mia,manca ancora la musica però.
ti ringrazio sei molto gentile.

[emo] dijo...

curiosissimo di sentirla musicata!
come te la immagini?